Idraulico Liscate
Interventi per riparazioni idrauliche urgenti e di routine
A volte capita di aver bisogno di un idraulico e, viste battute correnti, si teme di non riuscire ad avere i suoi servizi se non dopo giorni e giorni di attesa e di telefonate.
Ora, però, la situazione è cambiata: c’è Idraulico Liscate, che offre disponibilità, cortesia ed altra professionalità negli interventi.
Infatti, è sufficiente telefonare al numero 331 2529974 per fissare un appuntamento e ricevere nel giro di poco la visita di un tecnico specializzato.
In questo modo sarà semplice sostituire il vecchio rubinetto o il miscelatore che non funzionano o riparare (finalmente) la perdita nel water che gocciola da mesi.
Se necessario, Idraulico Liscate offre anche l’assistenza e la manutenzione per caldaie, scaldabagni e impianti di riscaldamento.
Si occupa della disostruzione di scarichi intasati o della sostituzione degli ugelli del piano cottura, della sostituzione del vecchio box doccia o della riparazione di tubi e perdite occulte.
Idraulico Liscate impiega personale appositamente formato ed aggiornato, dotato di perizia e professionalità e supportato da un magazzino ricambi fornito ed attrezzature di ultima generazione, che permettono di eseguire i lavori in minor tempo con un risparmio consistente sui costi.
Peraltro, le tariffe applicate da Idraulico Liscate sono concorrenziali e chiare, così che il cliente saprà sempre come vengono impegnati i suoi soldi.
Pronto intervento casa 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno
Nei casi di emergenza, in cui è necessario intervenire nel minor tempo possibile per evitare danni gravi o complicazioni, SOS Idraulico Liscate mette in campo il suo servizio di pronto intervento.
Il numero è sempre 331 2529974 ed è presidiato 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno, compresi i festivi. Con una chiamata si mette in moto il servizio, che viene erogato da idraulici e caldaisti esperti e preparati, che risolvono qualunque problema con efficienza e professionalità.
Ci si può rivolgere all’SOS i Idraulico Liscate per
- perdite copiose di acqua da tubazioni
- rischio di allagamenti o allagamenti in corso
- scarichi occlusi e wc intasati
- caldaie o condizionatori andati in blocco
e molto altro ancora..